giovedì 5 novembre 2009

ROBERTO PAVANELLO, CHRISTIAN ALIPRANDI, MAURIZIA RUBINO, IL DOTTORE NON E' UN ORCO!

VI SCRIVO LA MIA
Ahhh, care mamme! In questi giorni di preoccupazione per l'influenza, di indecisione per i vaccini, di fobia per i luoghi troppo frequentati, anche i cervelli dei vostri piccoli macinano tanto... E, siccome quelli hanno il dono della linearità, spesso, ad attenderli in fondo ai loro ragionamenti, c'è un bel dottore in camice bianco, che li attende ansioso con una bella iniezione per elefanti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Oscar e vivo a Green Town con mamma, papà e la mia sorellina Bea. Sono un draghetto simpatico, qualche volta un po' fifone, e ho un sacco di amici! Voi avete paura del dottore? Io un po' s… Sarà vero che il dottor Rufus è un orco e che ha una siringa lunga un metro? Per fortuna la mia mamma ha sempre ragione; la vaccinazione fa meno male della puntura di una zanzara e il dottore è simpaticissimo!
(Il dottore non è... un orco!, Pavanello Roberto, Aliprandi Christian, Rubino Maurizia, Piemme- Il battello a vapore 2008, collana Oscar & Co, € 9.00-ISBN: 8838498717)

2 commenti:

  1. grazie mille per il commento! cmq...mi chiamo valentina e ho 21 anni. stamattina m'hai fatto sentire in colpa quindi ho un pò aggiornato il profilo :P se tutto era così scarno di informazioni c'è un motivo: siccome sono una persona abbastanza influenzabile dalle opinioni altrui, ho creato questo blog all'insaputa di tutti i miei conoscenti sia per sfogarmi, sia per avere un posto che cmq mi permettesse di essere solo e solamente mio. ovvio è che se qualcuno di qst persone ci passa mi riconosce in un secondo :) poi altro motivo della sua semplicità...ci tenevo che fosse semplice e lineare...un qualcosa di ancora incontaminato e di tranquillo che nn esigesse il frenetico obbligo di essere controllato.. cmq tornando a cose serie.ho messo la famosa piattaforma 'segui' in altro caso puoi seguirmi cliccando in alto a sinistra. mi pare sia la prima opzione :) fai ciò che desideri...fatto sta son contenta d'avere la mia prima lettrice :)

    RispondiElimina
  2. è un vero piacere, linus, un vero piacere!

    RispondiElimina