domenica 22 febbraio 2009

MARIO RAMOS, SONO IO IL PIU' BELLO!

VI SCRIVO LA MIA
In un'epoca di tronisti ingelatinati, con magliettine rosa confetto, scollatura profonda per petti depilati e sguardi a palpebra calata con l'intenzione di risultare tenebrosi, mi è capitato di incontrare un ragazzo molto carino, ma decisamente contro corrente. Lui non usa capi firmati e nemmeno taroccati, adora i polpettoni con le patate, ha un'infinità di argomenti pensati direttamente da lui e mi fermo qui, altrimenti iniziate a cercarlo. Tronisti tremate: la prossima vera moda potrebbe essere quella di Capitan Mutanda!

IL CONTENUTO
Il lupo, tronfio di sé, si pavoneggia e agli occhi di chi incontra - da Cappuccetto Rosso a Biancaneve - appare affascinante, elegante, splendente, seducente, insomma, la star del bosco! Tutti si "sottomettono" alla sua bellezza tranne il solito draghetto che elegge, questa volta, il proprio papà come il "più bello", perché gli ha insegnato a sputare fuoco. E con una fiammata fulmina la vanità del lupo.
(Sono io il più bello!, Ramos Mario, Babalibri 2006, € 10,00- SBN: 8883621344)

1 commento:

  1. io sono sono io!!! y soy perro en el horóscopo chino!
    hmmm pero nada de beio y fuerte,
    saludos

    RispondiElimina