lunedì 10 ottobre 2011

CRAIG FRAZIER, CERCA IL CERCHIO






















VI SCRIVO LA MIA
Caro signor Craig Fraizer,
sono una sua ammirata ammiratrice. Non ho potuto fare a meno di apprezzare il suo ultimo libro, ma lasci che, dal basso della mia umiltà, esprima il mio stupore nel constatare che ha - forse volutamente- ma sì, è sicuramente così- tralasciato il cerchio alla testa che mi assilla questa sera. Cordialmente e sentitamente, Costanza.
IL CONTENUTO
In questo libro esuberante di Craig Frazier c’è una gran quantità di cerchi, ma soprattutto un invito a guardare con attenzione al mondo intorno a noi. Grazie alle illustrazioni del celebre graphic designer, l’ordinario diventa straordinario: i bottoni sono cerchi, gli pneumatici sono cerchi, le stelle sono cerchi, le coccinelle hanno cerchi... Cerca il cerchio, questo è il gioco!
(Cerca il cerchio, C. Fraizer, Gallucci 2011, € 15,00- ISBN: 978-88-6145-239-8)

Nessun commento:

Posta un commento