sabato 24 gennaio 2009

DISCLAIMER E COPYRIGHT

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte dal web, e dunque valutate di pubblico dominio; qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. 
L’amministratore dichiara, inoltre, di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. 
Questo è, infine, un sito amatoriale, e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte viene opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto, o sostengano di non esser stati citati come fonti delle notizie, e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente presi provvedimenti.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti di "VI SCRIVO LA MIA" sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons 3.0. Tu sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire o recitare l’opera alle seguenti condizioni: 


- Attribuzione (devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera);
- Non commerciale (non puoi usare quest’opera per fini commerciali); 


- Non opere derivate (non puoi alterare o trasformare quest’opera, ne’ usarla per crearne un’altra). 
Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza. Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali. 
Contatti 

Indirizzo mail per comunicazioni:costanzalibri@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento