sabato 28 novembre 2009

CHUCK FISCHER, NATALE NEL MONDO. LIBRO POP-UP

VI SCRIVO LA MIA
Novembre sta per lasciarci e ammetto di aver già iniziato a cercare regalini da fare ai miei cari. Preferisco anticipare i periodi caldi, quando i negozi vengono presi d'assalto dalla gente. Come ben potrete immaginare, il libro è la strenna che preferisco fra tutte e questa mattina ho iniziato con il pensiero più importante: quello per me. Mi sono regalata questo libro che per ben due anni mi sono lasciata sfuggire! E' il classico "oggetto"che non può mancare in una casa che si veste di Natale. Credetemi, se vi dico che è splendido! Ideale per far sognare i piccoli e per riscaldare il cuore degli adulti... anche quelli più freddi! Per un assaggino cliccate qui.
IL CONTENUTO
Il mercatino di Natale in un paesino tedesco coperto di neve, un viale di Parigi illuminato a festa, il tradizionale presepe di piazza San Pietro a Roma, le tradizioni natalizie dell’America: tutto questo e molto altro nelle pagine di Natale nel mondo.Questo libro straordinario raccoglie quattordici meravigliose creazioni pop-up, inserti e opuscoli sulle celebrazioni del Natale in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, America Latina, Russia, Scandinavia e Stati Uniti, un vero calendario dell’Avvento e un’incantevole slitta tridimensionale di Babbo Natale. Natale nel mondo è un dono irresistibile per chiunque ami vivere e sentire il calore del Natale.
( Natale nel mondo. Libro pop­up, Chuck Fischer, Contrasto DUE 2007, € 24.50- ISBN: 8869650731)

Nessun commento:

Posta un commento