martedì 16 giugno 2009

AA.VV., ABBRACCIAMI!

VI SCRIVO LA MIA
Vi ricordate mio cugino?... Fra due giorni vivrà un momento, per lui, molto importante e mi ha chiesto di esserci. Ora, io sono quella che ha sempre dato precedenza alle sue stramberie, piuttosto che alle cose buone che è riuscito a combinare, ma oggi... Oggi mi ha telefonato e abbiamo chiacchierato un po'. E' stato piacevole e credo proprio che giovedì lo abbraccerò sinceramente e mi congratulerò con lui! Dopotutto siamo adulti e per un giorno così importante possiamo mettere da parte i nostri sfottò! Mi auguro solamente di resistere alla tentazione di incollargli una scritta adeguata sul retro della giacca, quando l'abbraccio avrà luogo!?!

IL CONTENUTO
A Tea piace abbracciare tutti quelli a cui vuol bene. Solleva le alette per scoprire (e ASCOLTARE!) chi aspetta i suoi abbracci e troverai tante sorprese. Un libro che miagola, abbaia, cinguetta ride e sbaciucchia, per incantare e divertire gli occhi e le orecchie dei piccoli lettori.
(Abbracciami!, AA.VV., Mondadori 2008, €14,00- ISBN: 978880457964)

2 commenti:

  1. ciao constanza
    por sudamérica existía un personaje
    que andaba besando a tutto il mondo
    brasilero
    y le decían "el besuqueiro"
    un beso y
    chau
    (nos vemos en argentino)

    RispondiElimina
  2. Ehi, per poco, non arrivavo! :-)
    Un abbraccio a tuo cugino anche da parte mia.
    Congratulazioni!

    RispondiElimina